Zobacz poprzedni temat :: Zobacz nastêpny temat |
Autor |
Wiadomo¶æ |
Atwood Piers
Do³±czy³: 24 Lip 2024 Posty: 5
|
Wys³any: Sro Lip 24, 2024 04:43 Temat postu: air max95 |
|
|
Siamo onorati scarpe nike donne di dargli il bentornato". Anche se era già ben oltre il suo apice nel 2005, Agassi si è unito ad adidas - anche se gran parte della mossa è stata l'impegno di adidas per le iniziative di beneficenza di Agassi - non è mai sembrato giusto. Sarebbe come se Tiger Woods si unisse a Under Armour o Allen Iverson andasse a Jordan Brand. Alcuni atleti sono nati per essere ragazzi Nike e Agassi era uno di quei ragazzi. Gli sneakerhead che hanno aspettato a lungo che i calci caratteristici di Agassi tornassero nella loro forma corretta dovrebbero essere contenti della notizia. Quando un atleta lascia un marchio, non ha senso per gli affari promuoverlo dopo che se ne è andato ed è per questo che ottieni retros che assomigliano un po' agli originali ma non proprio o escono con nomi completamente nuovi (ciao, adidas Crazy 8 e Fila Ninety6).
Questa coppia imminente sfoggia fondamentalmente una tonalità simile all'oliva sulla tomaia in pelle scamosciata e arriverà in un'intersuola bianca o in una versione nera / oliva. Inoltre, la scarpa sinistra presenta un marchio Nike Air rosso sul tallone, mentre la scarpa destra è dettagliata con il logo Cactus Jack. Ora immagina di lavorare in uno dei air max95 grandi marchi come Nike o adidas o Under Armour. Hai una vasta base di consumatori fedeli e comprerai qualsiasi cosa con il tuo logo sopra. Tuttavia, per stare al passo con la concorrenza non puoi aspettarti che il tuo marchio sia tenuto in vita da persone come me che potrebbero facilmente acquistare diverse paia di retro o Yeezy se lo desiderano; hai anche bisogno che i bambini nike scarpe donne acquistino i Roshes, i Curry e i Pure Boosts al prezzo più basso nella speranza che alla fine passino a retro e altri articoli di grandi dimensioni lungo la linea.
Non c'era pregiudizio perché non potevi, a meno che, ovviamente, il tuo avatar non fosse una tua foto. È stato allora che ho pensato: "Questo è fantastico. È una comunità perfetta in cui tutti sono uguali". Perché? Perché non c'era alcun pregiudizio basato sull'apparenza o su nessuno degli altri motivi che ho delineato sopra che hanno portato le persone a generare opinioni pregiudizievoli. Chi ha dato una merda comunque? Se stavo parlando con Nikehead215, stavo parlando con una persona proprio come me, con interessi proprio come i miei. Chi se ne fregava di bianco, nero o ispanico? Maschio o femmina? Non l'ho fatto, stavo parlando con qualcuno che pot air max270 esse istruirmi, rispondere alle domande e fornirmi i contenuti che desideravo. E an dava bene... fantastico in realtà. Ho preferito l'anonimato perché ci permetteva di visualizzare conoscenza e contenuti senza altre distrazioni.
Sta presidiando i cancelli di Castle Black, che è coperto di neve, quindi ovviamente ha bisogno di scarpe da ginnastica. Potrebbe benissimo scegliere alcuni Timbs, ma penso che le Nike Air Max 90 Sneakerboot "Blackout" siano più stupefacenti. Sia che stia solo pattugliando la Barriera per i bruti o che stia sbattendo in faccia alcuni vaganti bianchi, lo farà con stile. Questo era troppo facile. Sì, è un cavaliere e ha davvero bisogno di qualcosa che non lo limiti. Ma una sneaker che meglio si addice al suo titolo è la Nike KD 7 EXT "Floral" considerando che è soprannominato il Cavaliere dei Fiori. Ho pubblicato un punteggio davvero terribile al Sierra Lakes Golf Club (indossando nientemeno che le mie Nike Flyknit Chukka Golf) il 4 luglio a causa di Kevin Durant.
Non solo, ma alcune delle sneaker più memorabili di KD hanno legami diretti con OKC, in particolare le sue versioni N7, quindi sarà interessante vedere se il suo marchio è abbastanza forte da trascendere il cambio di indirizzo e quei calci continueranno a venire al mercato. La realtà è che Nike deve guardare a questa salivazione alle possibilità di marketing di KD che è a un passo dalla Silicon Valley. Durant era a New York durante l'Innovation Summit di Nike qualche mese fa quando lo swoosh ha svelato la nuova app Nike, l'HyperAdapt auto-allacciante e il KD 9 con infuso Flyknit. Immagina un evento simile tra un anno proveniente da Cupertino che è co-branded da Nike e Apple.
KD non ha bisogno di The Decision o di una cerimonia all'Oracle Arena per sapere che un certo segmento della popolazione lo odierà, ma ci saranno ancora più fan del set hardcore e casual che nike air max270 saranno entusiasti di vedere suona con Curry, Klay Thompson e Draymond Green. Non mi aspetto che Nike segua lo stesso progetto che hanno usato quando LeBron James si è trasferito a Miami nel 2010. Il messaggio di allora era provocatorio, pungolando le persone chiedendo loro: "LeBron dovrebbe fare ciò che li rende felici o LeBron dovrebbe fare ciò che rende lui felice». Durant potrebbe essere "Not Nice" come Nike una volta ha cercato di ritrarlo, ma mi aspetto che qualunque pubblicità facciano per KD in futuro sarà un po' più umile e gr ato. |
|
Powrót do góry |
|
 |
Reklama
|
Wys³any: Sro Lip 24, 2024 04:43 Temat postu: |
|
|
|
|
Powrót do góry |